Come installare la Reach su Minecraft! CPS mod 1.1

Come installare la Reach su Minecraft! CPS mod 1.1

Introduzione

Sei un cheaterino che non sa giocare e vuoi fare il gradasso con gli altri giocatori??? Per tua fortuna alcuni utenti hanno sviluppato una mod che permette di inserire una leggera reach durante il gioco. Se sei ignorante in materia e non sai neanche minimamente cosa sia la reach te lo spiego subito: la reach è un’ hack che ti permette di colpire più lontano rispetto agli altri giocatori, puoi vedere un esempio grazie alla seguente immagine offerta da _Pitz_ e le sue doti artistiche…

L’immagine raffigura il Player 1 (cheater) che riesce a colpire il player 2, il quale non riesce a colpire il primo

Normalmente la distanza attraverso la quale un giocatore può colpire/piazzare un blocco è di 3/4 blocchi. Attraverso un client che offre la reach, i blocchi possono diventare anche 5/6, e fidati quando ti dico che questo durante un match fa la differenza. La situazione in cui ti ritrovi è più o meno la seguente: tu che voli in aria senza poter colpire il tuo avversario, e lui che si diverte a colpirti vedendoti impotente.

L’immagine raffigura un player scombato da un presunto cheater che utilizza la reach. Il giocatore legit patisce senza riuscire a fare nulla

Il software utilizzato? CPS mod 1.1

Il software che utilizzeremo oggi è una mod, più precisamente la CPS mod 1.1. Questo cheat prende il nome da una mod che conta i CPS (click per second = click al secondo). E’ stata studiata per non essere scoperta in un eventuale controllo.

Come installare la Reach?

Per prima cosa devi scaricare il file della mod, per fare ciò recati nella pagina di download sicuro:

https://download.matteogalavotti.com/reach.html

e premi sul pulsante verde per ottenere la mod. Una volta finito il processo di download devi installare la Reach, utilizza la forge, se non sai come farlo segui la guida: Come installare la Forge. Trascina il file .jar della mod sul desktop e infine nella cartella “mods” all’interno di %appdata%

La mod della Reach nella cartella Mods

Come attivare la Reach?

Se hai seguito i passaggi precedenti puoi procedere alla parte conclusiva: Come attivare la Reach. Per fare questo avvia il tuo launcher tramite la forge e attendi il caricamento del gioco.

L’immagine raffigura la schermata di caricamento della Forge

A questo punto entra in un server e sperimenta le tue doti da cheater attivando la Reach con il pulsante H della tastiera.

Come non essere scoperti

Per evitare di essere bannato sul server in cui stavi cheattando ti consiglio di seguire i seguenti trucchetti:

  • Non usare le Hack – facendo ciò riduci al minimo la possibilità di essere bandito 😀
  • Rinomina il file .jar all’interno della cartella mods – ti consiglio di rinominarlo con il nome “CpsMod” oppure “CpsMod 1.8.9” e simili… facendo questo non darai troppo nell’occhio

Come scoprire l’Hack? (Paragrafo solo per veri staffer :D)

Se sei uno staffer addetto ai controlli hack degli utenti cheater, durante un controllo hack puoi capire se il presunto hacker sta utilizzando la reach o una semplice cps mod, per fare questo verifica la dimensione dei file.

Come puoi ben notare dalle immagini seguenti, la Reach pesa di più rispetto ad una semplice cps mod. Questo è dovuto al fatto che sono stati aggiunti dei codici, i quali hanno appesantito il file.

Peso CPS mod normale: 9.05 kb

Peso Cps Mod 1.1 con la reach: 10kb

Conclusione

Complimenti, sei arrivato alla conclusione di questa guida, ora hai imparato come installare una Ghost Reach, se il tutorial ti è stato d’aiuto ti chiedo di condividerlo con i tuoi amici e di votarlo tramite le stelline.

Non mi assumo nessuna responsabilità nel caso tu venissi bannato a causa di questa hack.

Lascia un commento